La bambina più grassa al mondo

Redazione 24 March 2011

La bambina ingerisce 10.000 calorie (ma vi rendete conto… 10.000 calorie!!!!) al giorno: non può camminare o fare qualunque attività fisica a causa dei rischi cardiovascolari a cui potrebbe andare incontro.
Volete sapere quanti anni ha questa ‘piccola’ bambina? Solo 7, ma pesa già 222 chili.
Peso ed età la rendono la bambina più grassa al mondo.
Vediamo da dove arrivano queste 10.000 calorie… Svariati litri di Coca Cola, 15 hamburger con patatine fritte e chili e chili di cioccolato. Quello che lei mangia in un giorno, alcuni bambini lo mangiano in… 6 mesi!!
La sua colazione consiste in pane bianco, patate e due litri di Coca Cola… ma vorrebbe mangiare ancora e ancora.
L’ultima volta che il dottore l’ha visitata, 4 anni fa, pesava ‘solamente’ 110 chili. Sfortunatamente non può più camminare o correre ed è costretta a trascinarsi sul pavimento. Naturalmente sotto tutti questi chili di grasso le sue ossa hanno già cominciato a deformarsi inesorabilmente.
La madre, Carolyn, da alla figlia qualunque cosa lei voglia o chieda. Poche settimane dopo la nasciata, quando la bambina piangeva a causa del mal di stomaco, la madre la calmava attaccandola al bibero perché pensava che la famiglia avesse fame e non immaginava non si sentisse bene. “Le davo il biberon e lei ne voleva ancora e ancora. Non era mai abbastanza, era sempre e costantemente affamata” ha affermato la mamma di Jessica.
I dottori hanno avvertito la madre che la salute della figlia è pericolosamente a rischio e che andrà incontro alla morte se non si prendono provvedimenti immediati.
Sfortunatamente la madre di Jessica non crede nella medicina e sua figlia è così preziosa ed amata che continua a sfamarla con caramelle, dolci o qualunque altra cosa la figlia chieda.

Fattest Child In The WorldClick here for the funniest movie of the week